Home Certificazioni Corsi di preparazione agli esami HSK del 15 giugno 2019

Corsi di preparazione agli esami HSK del 15 giugno 2019

Propedeutici alle prove di certificazione previste per il giorno 15 giugno 2019

Informazioni generali

I corsi di preparazione agli esami di certificazione HSK del 15 giugno 2019  si svolgeranno c/o il Polo Didattico Diomede Pantaleoni.

I corsi di preparazione si terranno nelle due settimane precedenti l'esame di certificazione.

Sono previsti 2 incontri a settimana, di 2 ore ciascuno, per un totale di 8 ore.

Il contributo per l’iscrizione ai corsi – gratuiti per gli iscritti all'Istituto Confucio – è pari a € 20 per gli studenti dell'Università di Macerata e a € 40 per gli esterni.

Il modulo di iscrizione ai corsi di preparazione ed relativi versamenti devono essere consegnati alla segreteria Didattica  Consegna modulo iscrizioni al corso di preparazione

Sarica il modulo d' iscrizione ai corsi di preparazione agli esami HSK - HSKK

Scarica Il calendario dei corsi di preparazione alle prove previste per il 15 giugno 2019 (in preparazione)
________________________________________________________________________________________________