Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

20° Edizione "Chinese Bridge" 2021

Per studenti universitari Italiani e Sanmarinesi
20 Edizione Chinese Bridge 2021

Il 16 luglio si è conclusa con successo la ventesima edizione del Concorso "Chinese Bridge" per Studenti Universitari Stranieri in Italia e San Marino, patrocinato dalla Sezione Scienza e Educazione dell'Ambasciata Cinese in Italia ed organizzato dall'Istituto Confucio dell'Università di Macerata.

L'Istituto Confucio di Macerata ha partecipato, arrivando alle fasi finali , con due bravissime studentesse della stessa Università di Macerata: Carla Sophia Marozzi e.Denise Marletta.

A causa dell’epidemia di Covid-19, il concorso si é svolto on-line, utilizzando l’app Cinitalia. Un'App bilingue che offre notizie e servizi tra Cina e Italia, prodotta da China Media Group (CMG) e China Radio International.

Con l'App Cinitalia si potevano e si possono visualizzare e confrontare le opere presentate.

Carla Sophia Marozzi al Chinese Bridge 2021

Carla Sophia Marozzi, si è classificata il terzo posto ballando sulle note di  "礼仪之邦" (Liyi zhi bang) "The nation of Greatness and Courtesy"

Visulaizza sul canale Facebook dell'Istituto Confucio

Visualizza con l'App Cinitalia