Home News / Eventi Chinese Bridge 2022

Chinese Bridge 2022

21° edizione per studenti universitari italiani e sanmarinesi | 15° edizione per studenti delle scuole secondarie italiani e sanmarinesi
Locandina 21esima edizione Chinese Bridge 2022

Il 28 maggio e il 13 giugno si sono conclusi rispettivamente il 21° Concorso di conoscenza della lingua cinese "Chinese Bridge" per studenti universitari stranieri in Italia e a San Marino e il 15° Concorso di conoscenza della lingua cinese "Chinese Bridge" per studenti e studentesse delle scuole secondarie in Italia e a San Marino.

Nel concorso per studenti universitari, Vanni Filloramo e Alessandra Artone dell'Istituto Confucio dell'Università di Macerata si sono distinti sia al concorso preliminare e che in finale: Vanni Filloramo ha vinto il secondo premio e Alessandra Artone il terzo premio!

Studenti UniMC al Chinese Bridge 2022

Nel concorso per gli studenti delle scuole secondarie abbiamo selezionato Piera Ciferri e Laura Greco per partecipare al concorso preliminare: Piera Ciferri si è distinta tra molti concorrenti per il suo cinese fluente e per il suo meraviglioso talento di ballerina, si è esibita nella finale e ha vinto il secondo premio ottenendo un ottimo risultato.

Studentessa scuole secondarie Chinese Bridge 2022

Esprimiamo le nostre calorose congratulazioni ai concorrenti!

Questa pagina è stata aggiornata il 21/06/2022