Home Certificazioni Corsi di preparazione alle prove HSK e HSKK

Corsi di preparazione alle prove HSK e HSKK

Facoltativi per gli iscritti alle prove

Informazioni generali

I corsi di preparazione agli esami di certificazione HSK e HSKK possono essere erogati in presenza come on-line.

I calendari dei corsi di preparazione saranno pubblicati su questa pagina web e ne sarà data comunicazione diretta agli iscritti via email.

I corsi di preparazione si terranno nelle due settimane precedenti l'esame di certificazione.

Sono previsti 2 incontri a settimana, di 2 ore ciascuno, per un totale di 8 ore.

Contributo per l'iscrizione ai corsi di preparazione

- La partecipazione aI corsi di preparazione è gratuita per gli studenti iscritti all'Istituto Confucio
frequentanti cioè i corsi dell'Istituto.

- Per tutti gli studenti dell'Università di Macerata, non frequentanti i corsi dell'Istituto, il contributo
per l’iscrizione ai corsi è pari ad € 20,00

- Per tutti gli altri il contributo per l’iscrizione ai corsi è pari ad € 40,00.

Certificazioni linguistiche HSK - HSKK - YCT

Modalità di pagamento dei contributi per l’iscrizione ai corsi di preparazione

Il pagamento del contributo per l’iscrizione ai corsi di preparazione va effettuato entro le scadenze indicate

utilizzando esclusivamente  la piattaforma di pagamento elettronico

Logo PagoPA

• Occorre specificare nella causale libera il livello di certificazione e il nome e cognome dello studente qualora chi effettua il pagamento sia persona diversa.

Consegna modulo iscrizioni al corso di preparazione

Il modulo di iscrizione ai corsi di preparazione e relativi versamenti devono essere consegnati alla Segreteria Didattica dell'Istituto Confucio entro le scadenze previste.

Scarica il modulo d' iscrizione ai corsi di preparazione agli esami HSK - HSKK

Calendario dei corsi

Scarica il calendario dei corsi di preparazione

________________________________________________________________________________________________

Per maggiori informazioni potete contattarci all'indirizzo e-mail certificazioni.confucio@unimc.it oppure contattarci ai recapiti nella pagina "Contatti".

Questa pagina è stata aggiornata il 29/03/2023