Home News / Eventi Chinese Bridge 2024 - Grazie a tutte/i!

Chinese Bridge 2024 - Grazie a tutte/i!

23 e 24 maggio | Macerata
汉语桥2024年

Congratulazioni alle vincitrici e ai vincitori della 23esima edisione del Chinese Bridge che si è conclusa il 24 maggio a Macerata!

• Premio Miglior Eloquenza 最佳口才奖 - 𝑅𝑖𝑐𝑐𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑃𝑖𝑜𝑚𝑏𝑖𝑛𝑖 (Istituto Confucio di Venezia Ca' Foscari)
  • Premio Miglior Abilità nella Lingua e Cultura Cinese 最佳中文语言文化能力奖 - 𝐸𝑑𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝐴𝑐𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜𝑛𝑖 (Istituto Confucio dell'Università di Macerata) e 𝐹𝑜𝑙𝑐𝑜 𝐹𝑒𝑟𝑟𝑎𝑟𝑖𝑠 (Istituto Confucio di Venezia Ca' Foscari)
  • Premio Miglior Esibizione Artistica 最佳才艺奖 - 𝑀𝑦𝑟𝑖𝑎𝑚 𝐿𝑖𝑏𝑒𝑟𝑡𝑖 (Istituto Confucio di Napoli L'Orientale)
  • Terzi classificati 三等奖 - 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒𝑎 𝐿𝑒𝑜𝑛𝑧𝑖 (Istituto Confucio dell'Università di Macerata), 𝐾𝑠𝑒𝑛𝑖𝑎 𝐺𝑟𝑖𝑔𝑜𝑟𝑦𝑒𝑣𝑎 ((Istituto Confucio dell'Università di Milano) , 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒𝑦 𝑍𝑦𝑢𝑚𝑏𝑟𝑜𝑣𝑠𝑘𝑖𝑦 ((Istituto Confucio dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)
  • Secondi Classificati 二等奖 - 𝐸𝑑𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝐴𝑐𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜𝑛𝑖 (Istituto Confucio dell'Università di Macerata) e 𝐺𝑖𝑢𝑙𝑖𝑎 𝐵𝑢𝑠𝑛𝑎𝑟𝑑𝑜 (Istituto Confucio di Padova)
  • Primo classificato 一等奖 - 𝐹𝑜𝑙𝑐𝑜 𝐹𝑒𝑟𝑟𝑎𝑟𝑖𝑠 (Istituto Confucio di Venezia Ca' Foscari)

E ovviamente un ringraziamento a tutte/i le/i concorrenti, a direttrici, direttori e docenti degli Istituti Confucio partecipanti e al nostro staff!!

1. Ksenia Grigoryeva - Istituto Confucio dell'Università degli Studi di Milano
  2. Gaia Guadagno - Istituto Confucio dell'Università di Bologna
  3. Giulia Busnardo - Istituto Confucio all'Università di Padova
  4. Andrea Leonzi - Istituto Confucio dell'Università di Macerata